giovedì 9 maggio 2013

Empower Network e la Saturazione



E quando Empower Network sarà saturo di pagine indicizzate in prima pagina su Google?

Ci sarà l’imbarazzo della scelta, e l’imbarazzo per chi scrive post ogni giorno, se arriva uno che scrive un post dopo di te, e ti “ruba” la posizione.

Certo è, che non è semplice come situazione, forse questo è uno dei motivi, che mi hanno indotto, a preservare il mio vecchio blog, con tanti difetti, con tanti bug, con tante cose da rivedere, ma è il mio blog, non lo pago e non devo essere pagato per mantenerlo, e ci sto prendendo gusto a scriverci.


Premetto che sono convintissimo che Empower Network è un sistema, che funziona alla grande se si scrive ogni giorno, post lunghi oltre 500 parole, trattati per bene con Seo Score (strumento più che ottimo che Empower Network mette a disposizione dei propri affiliati), ma la domanda però nasce spontanea: “Quando i due ragazzotti Dave & Dave si saranno riempiti le tasche, e voi farete a lotta per arrivare prima dell’altro Empower Network affiliato, che succede ?”


Credo che la saturazione sia in atto, ci sarà una lotta ferrata, intanto a guadagnare realmente saranno coloro che hanno inventato questo sistema.


"Ma vediamola in modo positivo."

Sono convinto che Empower Network funziona, se ti attiene alle “regole”: ogni giorno devi postare oltre 500 parole nel tuo post sul tuo blog Empower Network, ogni giorno devi trovare qualcosa da scrivere (per molti me compreso non è semplice e neanche facile), devi lavorare con il Seo Score che lasciatemelo dire, è una grandissima invenzione, non per questo costa qualche centinaio di dollari, a detta di molti, ma poi ?

Io credo (e l’ho provato ed è per questo che posso sostenere e lo sostengo che funziona come visibilità al 100%) che se non hai il marketing in testa, se non sai coinvolgere e “aggregare” persone sotto di te, puoi avere la tua visibilità, ma resterai per mesi, forse per anni a pagare la quota mensile, sia ad Empower Network, che la quota per l’affiliazione, quindi ?

Oltre questo, devi sostenere una spesa per l’autoresponder, perché senza di esso, non guadagni, devi avere una bella lista di contatti, poi devi essere convincente, devi saper associare, il tuo conto passa in attivo già dalla 3 persona che riesci ad associare, ma sei capace ad associare persone sotto di te ?

Sembra uno scherzo, ma in realtà, non lo è, almeno non lo è per me, che non ho mai avuto a che fare con lista contatti, tranne quando lavoravo per Amway e per DHS Club, forse è passato troppo tempo, e gli anni si fanno sentire. :)

Empower Network e la Saturazione

La saturazione di Empower Network è in atto ?


La saturazione arriverà quando usciranno i bigliettoni dalle tasche dei pantaloni, io parlo chiaro e sono sincero, la penso così, questa è la mia modestissima opinione, anche se credo ripeto, alla velocità che un sistema del genere ha nel creare visibilità immediata, ma per i comuni mortali, per tutto quello che ho scritto sopra, non basta.

Sto testando il sistema Ibotoolbox, che non ha certo la visibilità e l’attenzione di Empower Network, ma è un sistema totalmente gratuito, che garantisce tantissime possibilità, al 100% GRATIS!

Bando alle ciance e all'ironia, Empower Network è un sistema ottimo per chi ha da offrire un qualcosa, e vuole sponsorizzare in maniera virale: un ebook, un affiliazione, una attività offline. Per questo credo che Empower Network, non abbia rivali, ma per quelli che come me, non hanno tutto ciò, secondo il mio modesto parere, non serve a nulla!



Nessun commento:

Posta un commento

Add URL~Free SEO and Webmaster Tools