sabato 27 aprile 2013

Fare soldi da casa con internet e con i ptc ?



Fare soldi da casa con internet e con i ptc ?

 

Quanti di voi, si fanno o si son fatti questa domanda ?

Quanti di voi, sinceramente parlando, hanno avuto risposta, positiva o negativa che sia ?

C’è anche gente che non ha ancora una risposta, per fare soldi su internet serve coraggio, vero, ma  poi ?

Basta il coraggio per fare soldi, e guadagnare soldi su internet, senza cambiare il proprio ideale di inizio (quello di creare rendita senza spendere nulla) ?

E’ possibile, per un principiante, poter guadagnare e fare soldi su internet, senza che debba per forza spendere un patrimonio in autoresponder, mailing, gestione di un sito, pubblicità (adwords ad esempio) e fare soldi così, per incanto, praticamente senza fare niente ?

Posso dire con certezza, che nessuno regala niente, e niente ti viene dal cielo, a meno che non sia un miracolato, ma niente viene dal niente, purtroppo!
Chi degrada un percorso di lavoro online, chi deride in qualche modo una opportunità data, e questo il vero male del finto marketing online (ed è questa secondo me la ragione perché tanta gente si allontana) per poi vendere il proprio prodotto, che magari non serve a nulla!

Fare soldi

Fare soldi online veramente ?

Se sei d’accordo con me finora, prosegui a leggere, altrimenti molla, perché quel che sto dicendo forse sarà difficile da comprendere, ma fare soldi online senza cacciare nulla dalle tasche, viene proprio da Google, che è corretto, nei pagamenti e in tutto e per tutto, tramite ADSENSE, è l’unico PTC che paga sicuro, su tutto il resto ho sinceramente i miei dubbi.

Sono stato pagato dal DHS Club che è un attività che funziona, malgrado tutto il marciume che è stato scritto, mia moglie è stata pagata da Herbalife, un’attività che funziona da oltre 30 anni, e soltanto coloro che non hanno un senso vero del lavoro da casa, possono discriminare, quelli praticamente che vogliono guadagnare senza far nulla.




Il sito che ho creato per mia moglie, dopo aver dovuto mio malgrado lasciare il DHS Club (che è un attività che paga), l’ho impostato per Herbalife, che è un attività che funziona da oltre 30 anni e da oltre anni, offre prodotti ai propri affiliati e soldi, perché paga …. Basta guardare il marketing di questa attività per rendersene conto, ma bando alle ciance, volevo parlare del fare soldi online, di come sia possibile guadagnare e fare soldi online, senza spendere un centesimo, parlando di ptc, questo è ADSENSE, nient’altro.
Per fare in modo che ADSENSE ti paga, devi ovviamente avere un minimo di “istruzione” su come indicizzare un sito, e portarlo nel rank di google in prima pagina, in poche parole, la prima pagine di google = visite.


Stiamo sempre li, ricevere visite, parlo di google perché è il primo motore di ricerca al mondo, ma potrei parlare  e dirvi che ho guadagnato anche grazie a Bing e Yahoo, ma è limitata come cosa.
Rendere un sito, con una parola chiave per fare soldi con ADESENSE, sembra facile ma non lo è, per essere in prima pagina di google, serve un sito ottimizzato sia per quanto riguarda l’html che per il SEO (ci sono vari tools che ti permettono di creare un rapporto/qualità), uno di questi è Traffic Travis che trovo ottimo.

Per fare soldi da internet comodamente da casa tua, non basta creare un sito, e metterlo online, ma serve una continua manutenzione, con i vari tool seo, con le correzioni della pagina a livello web, e con l’accortezza che il testo non sia copia di un qualsiasi altro sito, quindi scritto con parole e pensieri propri.

La vera soluzione per fare soldi online è TRAFFICO, TRAFFICO e  TRAFFICO!


Se un sito ha 1000 visite al giorno, puoi dirti fortunato perché con ADSENSE è sicuro che guadagni, con altri ptc non so.

Il consiglio che posso dare è questo per fare soldi: crea un sito, un blog, se si tratta di un blog, scrivi un post al giorno (se hai tempo ovvio) o ogni due giorni, cerca di restare in tema, inserisci i codici di adsense, fallo conoscere inserendo la tua parola chiave nei guest post (cerca su google), inseriscilo nelle directory appropriate (cerca su google),  scrivi nei forum, scrivi articoli, fallo girare nelle newsletter, cerca gli ads più profitti per fare soldi.

Altri modi per fare soldi semplicemente, non esistono, ci sono gli "ebookman", coloro che scrivono ebook, ma non tutti hanno tempo e ripeto, spesso coloro che scrivono, delegittimano tutto il resto per il proprio prodotto, e lo trovo mostruosamente scorretto per fare soldi e per far fare soldi a gente, che magari ne ha realmente bisogno, tolgono la vera possibilità, denigrando tutto il resto.



3 commenti:

  1. "Il consiglio che posso dare è questo per fare soldi: crea un sito, un blog, se si tratta di un blog, scrivi un post al giorno (se hai tempo ovvio) o ogni due giorni, cerca di restare in tema, inserisci i codici di adsense, fallo conoscere inserendo la tua parola chiave nei guest post (cerca su google), inseriscilo nelle directory appropriate (cerca su google), scrivi nei forum, scrivi articoli, fallo girare nelle newsletter, cerca gli ads più profitti per fare soldi."
    Nulla di più vero..prima di tutto fatti conoscere, crea il tuo Brand e poi se hai lavorato bene raccoglierai sicuramente i frutti.. Dai costantemente contenuti di valore perchè la gente vuole quello

    Un abbraccio

    Marco Maffeis
    marcomaffeis.com

    RispondiElimina
  2. Salve Marco, grazie per il commento.
    Non fa una piega ciò che dici, credo che i contenuti di valore siano al primo punto, per raccogliere prima o poi i frutti.
    Non so se è fuori tema (ma non credo), ho notato una cosa abbastanza interessante, che potrebbe essere utile a tutti: l'importanza del nome del sito scelto e soprattutto il nome delle pagine.
    Arrivo al punto:
    ho creato una pagina squeeze "casareccia" diciamo, l'ho fatta con Dreamweaver, ed l'ho chiamata come la parola chiave che ho usato. L'ho ottimizzata con Tuttowebmaster e Traffic Travis, senza farla conoscere, senza farla girare, dopo due giorni, con quella parola chiave ero in 2 pagina su google con quasi 800.000 risultati.
    Sinceramente parlando, non so spiegarmi questa cosa, l'arcano Penguin ? Chissà.

    A presto.

    Massimo

    RispondiElimina
  3. Penso PTC (pay per click) è un bel modo per guadagnare, se questo è un buon sito web reputazione. Sono molto interessato il tuo sito. Vedo nel tuo articolo nuovo modo di guadagnare soldi. Questo è un idea.I molto esclusivi hanno una se si sono interessati potete vedere questo penso che sia il modo migliore per linea.
    tSegnali delle Opzioni Binarie

    RispondiElimina

Add URL~Free SEO and Webmaster Tools