martedì 12 giugno 2012

ClixSense

ClixSense è un metodo che consente ai publisher di siti Web di ogni dimensione o di bilancio, di indirizzare il traffico mirato e unico per il loro sito web. Questo è lo stesso sistema che i maggiori rivenditori online in tutto il mondo sfruttano per le loro esigenze pubblicitarie. ClixSense offre l'occasione ad ogni web master che vuole fare business con un budget pubblicitario minimo, o se la vostra attività è già avviata, ma desiderate maggiore visibilità.
Per soli 2,40 $ è possibile posizionare il vostro sito per essere esposto a potenziali clienti. ClixSense ha sviluppato sofisticati sistemi di monitoraggio per assicurare che ogni dollaro speso in pubblicità con ClixSense, offre a voi il reale guadagno in pubblicità. Il nostro software leader del settore elimina praticamente qualsiasi tipo di bot su Internet attraverso i vostri annunci. Per questo motivo, potete stare certi che gli annunci vengano visualizzati da utenti reali, con potere d'acquisto reale.

Clienti
Sfruttando il programma di pubblicità online ClixSense, come un potenziale consumatore online, si può effettivamente essere pagati per la navigazione web, fino a $ 0,02 per ogni sito web visitato. Il reddito guadagnato è versato direttamente a voi ogni mese. La parte migliore del programma ClixSense è che, come un potenziale consumatore on-line, non vi è alcun costo per registrare il nuovo account e iniziare a guadagnare soldi immediatamente.

Ci sono ovviamente altre forme di guadagno, tipo referrals, i giochi con ClixGrid, ce ne è per tutti i gusti!

-->
Ora vediamo i metodi di pagamento e il bilancio minimo per essere pagati:

Method
Minimum Cashout
Fee
When

Premium
Standard


PayPal 
(United States)
$6.00
$8.00
2% up to $1.00
Weekly on Mondays ²
PayPal
(Rest of the World)
$6.00
$8.00
2% up to $20.00
Weekly on Mondays ²
Payza
$6.00
$8.00
2.5%+$0.25 up to $4.25
Weekly on Mondays ²
Liberty Reserve
$15.00
$15.00
$0.25
Weekly on Mondays ²
Check
United States, Canada, Mexico
$10.00
$10.00
$1.50
Monthly on First Monday
Check 
(International)
Rest of the World
$100.00
$100.00
$2.00
Monthly on First Monday





* PayPal e Payza non addebiterà più commissioni per ricevere i nostri pagamenti. Paghiamo le tasse.
* La tua banca potrebbe addebitare commissioni per depositare i nostri controlli. Si prega di consultare la vostra banca.
² pagamenti settimanali vengono inviati entro e non oltre lunedì 05:00 EST (ora di New York)

Per visitare il sito: clicca qui

Clixsense  

sabato 9 giugno 2012

CashVertiser

CashVertiser ti paga per promuovere il loro sito e la pubblicità fornita dai loro sponsor. Ci sforziamo di "collegare" gli inserzionisti con i potenziali clienti. In questo modo, entrambe le parti usufruiscono dei nostri servizi. Le nostre caratteristiche innovative per i membri sono: dare loro la flessibilità e il potenziale per un maggiore guadagno. Siamo sempre pronti a prendere in considerazione qualsiasi consiglio.

Vantaggi: affiliazione

     Payout minimo di $ 2
     Get Paid To Promote
     Referral Contest settimanale
     Get Paid a visitare siti web
     Guadagna fino a Commissione Referral 100%


Vantaggi: Inserzionista

     Acquisto Via PayPal / Payza
     Banner pubblicitario disponibile
     24 ore visitatori unici.
     Statistiche di annunci reali in diretta disponibili
     Paid To Click Advertising Disponibile

Registra il tuo account gratuito!

CashVertiser è un servizio internazionale, abbiamo membri in tutto il mondo. Non importa dove vivete è possibile iniziare a guadagnare con CashVertiser oggi. Crea la tua iscrizione gratuita!

N.B.: Non ho avuto modo di provare questo sito, quindi se vuoi provarlo e, magari far sapere se funziona, clicca qui

mercoledì 6 giugno 2012

Incentria


Cosa ci rende diversi ?

Abbiamo molti anni di esperienza e successo con i programmi get-paid-to, come tale, abbiamo una reputazione da difendere e vogliamo mantenere i nostri utenti felici! Ciò significa che i pagamenti sono affidabili, supporto rapido ed affidabilità eccellente e, soprattutto disponibilità.

Sei pronto ad iniziare a fare soldi online con poco sforzo? Siamo il sito ideale get-paid-to di cui ti puoi fidare. Non sprecare il tuo tempo con i siti truffa, unisciti a Incentria oggi e inizia a guadagnare denaro reale adesso!

Clicca qui
























sabato 2 giugno 2012

Lavori originali disponibili on-line in tutto il mondo!

Navigando in Internet ho trovato questo simpatico sito ben realizzato.

"Lavori originali disponibili on-line in tutto il mondo!"

"Lascia il segno su internet!"
In questo mondo di concorrenza, tutti passano attraverso le difficoltà economiche. Molti di voi potrebbero aver perso il lavoro a causa della crisi, e molti di voi hanno anche lottato per competere con gli altri per ottenere nuovi posti di lavoro. Quindi, si può essere costretti a rimanere a casa a sbattere la testa perché non ci sono altre opzioni!

Ma ........
-->
Non è la fine del mondo per voi! Ora è il momento di cambiare il vostro campo dai soliti lavori non in linea, cioè lavori di ufficio per le e-commerce o lavoro on-line!
Poiché è l' ERA DI INTERNET! Internet fornisce tutto, proprio tutto. È possibile ottenere migliaia e migliaia di posti di lavoro disponibili on-line. Ci sono molte grandi aziende che assumono persone a fare diverse varietà di lavoro per loro.
Che tu sia un principiante o un adolescente alla ricerca di un lavoro part-time o un uomo d'affari esperienza, l'uomo di vendita, designer, programmatore, writter, blogger, etc alla ricerca di un lavoro a tempo pieno,
l'offerte di lavoro on-line può essere un sogno per molti di voi, mentre molti di voi potrebbero pensare che è una truffa totale, ma non è così!
Vivi il tuo sogno ora e dimentica lo scetticismo circa i posti di lavoro on-line.

Comprendo che a causa della percentuale enorme di truffe in questi giorni, alla ricerca di tutti i lavori veri e propri online può essere davvero molto molto difficile e stressante.

È per questo che siamo qui per aiutare a guadagnare soldi su Internet!
Potete rilassarvi ora.

Per visitare il sito:  clicca qui


Add URL~Free SEO and Webmaster Tools